Quantcast

Un tavolo con Anas, Provincia e Comune sul futuro della galleria della Verta

A richiederlo erano stati gli esponenti del gruppo Omegna si Cambia

Era stato richiesto con insistenza da Omegna Si Cambia, che per sensibilizzare tutti sulla problematica della riapertura della galleria che unisce Borca e Verta, chiusa da più di due anni, aveva organizzato un mese e mezzo fa un sit in all’esterno del tunnel a Verta.

Ora per il tavolo istituzionale c’è finalmente una data: l’appuntamento tra Anas, Provincia, comune di Omegna, parlamentari locali e rappresentanti della Regione è stato calendarizzato per sabato 12 settembre a palazzo di città. ” Esprimiamo pubblicamente la nostra soddisfazione- le parole dei consiglieri Mauro Empolesi e Lucia Camera- per la convocazione del tavolo istituzionale. Chiariamo subito che per noi non sarà una passerella: ci aspettiamo infatti delle risposte e delle proposte, perché il tempo dell’attesa e delle promesse è finito. Non si può pensare che la galleria rimanga chiusa per altri mesi o peggio anni”

di
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore