Quantcast

La festa di San Vito entra nel vivo, attesa per lo show di Van De Sfroos

L'artista lombardo, che alla patronale omegnese aveva già suonato e cantato, vanta tantissimi sostenitori nella nostra zona

davide van de sfroos concerto san siro milano 9 giugno 2017

Entra nel vivo la Festa di San Vito. Montati i palchi in largo Cobianchi ed in piazza Beltrami, dove da questa sera si esibiranno diversi artisti. L’attesa è tutta per il concerto di Davide Van de Sfroos, in calendario questa sera.

In due ore i limitati posti disponibili, per l’esattezza 477, erano andati letteralmente a ruba su internet nell’apposita sezione Prenota San Vito. L’artista lombardo, che a San Vito aveva già suonato e cantato, può vantare tantissimi sostenitori: la sua voce melodica e particolare, le sue canzoni celebri come La Curiera, La Balata del Genesio, Yanez, La Ninna Nanna del Contrabbandiere, solo per citarne alcune, rappresentano dei veri e propri must di un filone di musica popolare che nel nostro territorio è sempre stato apprezzatissimo.

Anche il meteo dovrebbe essere clemente, per regalare, in uno scenario nuovo, a due passi dalla collegiata di Sant’Ambrogio, una serata da ricordare.

La macchina organizzativa, grazie ai volontari, garantirà la massima sicurezza, con ingressi presidiati, varchi e distanziamento obbligatorio. ” Lo sforzo- commenta il presidente del comitato Massimo Nobili– è davvero enorme. Speriamo che venga anche recepito e compreso da tutti”.

Per dare una mano alla festa, si possono acquistare i biglietti del banco di beneficenza: quattro le casette dislocate in varie zone della città per tentare la fortuna.

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore