Quantcast

La festa di San Vito di Omegna cerca volontari

Per rispettare i protocolli e le disposizioni anti-covid la macchina organizzativa ha bisogno di un numero molto elevato di volontari

San Vito, una festa che rispetta totalmente le prescrizioni per evitare il contagio. Ma proprio per rispettare i protocolli e le disposizioni concordati con le autorità preposte, la macchina organizzativa ha bisogno di un numero molto elevato di volontari.

“Cerchiamo ancora- spiegano due dei responsabili del coordinamento per la ricerca dei volontari, Gabriele Brizzi e Mauro Empolesi– delle persone che gestiscano gli ingressi ai vari spettacoli, posizionandosi presso i varchi definiti e controllando la validità dei biglietti degli spettatori. Per quest’ultimo aspetto è  necessario scaricare un’applicazione gratuita, chiamata ‘Planyo’, presente sia su Google Play che su Apple Store, che permette di scansionare un codice a barre presente sui biglietti degli spettatori. L’attività del volontario sarà di presidio ai varchi ma dovrà avere massima attenzione verso tutte le possibili infrazioni all’interno delle transenne. Facciamo appello a tutte le associazioni di volontariato attive in città affinchè possano dare una mano, anche per la vendita dei biglietti del banco nelle apposite casette. Noi siamo disponibili a dare informazioni e a spiegare tutte le procedure” concludono i due esponenti della rete associativa.

I numeri per i contatti sono il 3703225238 o il 3938965801.

di
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore