Quantcast

Allo Stresa Festival la prestigiosa Kammerorchester Basel diretta da Heinz Holliger

Solista d’eccezione è il violinista Renaud Capuçon alle prese con l’unico concerto per violino e orchestra di Ludwig Van Beethoven

Proseguono gli appuntamenti con lo Stresa Festival, martedì 25 agosto, al Palazzo dei Congressi, alle ore 20 serata con la prestigiosa Kammerorchester Basel, diretta dal Maestro Heinz Holliger.

Solista d’ eccezione è il violinista Renaud Capuçon alle prese con l’unico Concerto per violino e orchestra di Ludwig Van Beethoven, opera tra le più amate e ammirate dai pubblici di tutto il mondo.

Nella seconda parte, tutta schubertiana, si ascolteranno due “incompiuti”: il breve frammento di Andante in si minore (unico movimento sopravvissuto dell’ultima Sinfonia scritta dal Maestro viennese) e la celebre Sinfonia n. 8 Incompiuta.

Biglietti a € 40, giovani under 26 € 10. Per info e biglietti: boxoffice@stresafestival.eu +39 0323 31095

di
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore