Quantcast

“Manhattan – London sola andata”: musica e comicità a Castelletto Ticino

Appuntamento al parco Sibilia giovedì 20 agosto alle 21:30

woody allen

Lakescapes” continua con un nuovo appuntamento. Uno spettacolo con musiche dal vivo per una serata all’insegna della comicità unica di due grandissimi autori contemporanei: Woody Allen e Alan Bennett. Stati Uniti e Inghilterra: un match disputato a colpi di risate. Lo spettacolo dal titolo “Manhattan – London sola andata” si terrà giovedì 20 agosto al parco Sibilia di Castelletto Ticino alle 21:30.

Sul palco saliranno Giovanna Rossi ed Enrico Dusio accompagnati da Vince Novelli alla chitarra, regia di Carlo Roncaglia. Lo spettacolo è organizzato dall’Accademia dei folli, l’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare via mail all’indirizzo prenotazioni@accademiadeifolli.com o per telefono al numero +39 345 6778879.

L’uso di dispositivi di protezione individuale sarà obbligatorio. Potranno essere utilizzate anche mascherine di comunità, monouso o lavabili, anche autoprodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera e garantire comfort e respirabilità, forma e aderenza adeguate che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso. L’utilizzo delle protezioni si aggiunge alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio, come il distanziamento e l’igiene costante e accurata delle mani.

Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore