Quantcast

Continua a bruciare l’incendio sopra Forno

La situazione non è cambiata, nonostante ieri ci siano stati ben venti disganci da parte del Canadair e diversi voli dell’elicottero

Sono una cinquantina gli uomini impegnati per spegnere l’incendio sopra Forno. Tra di loro   Vigili del fuoco e volontari Aib e della Protezione Civile di Valstrona.

La situazione non è cambiata, nonostante ieri ci siano stati ben venti disganci da parte del Canadair e diversi voli dell’elicottero. L’incendio, che a fine giornata sembra sempre domato, riprende vigore durante la notte con fumo e qualche fiamma.

Valle Strona Forno

Pubblicato da Pier Cesare Guidetti su Mercoledì 12 agosto 2020

di
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore