Quantcast

Domenica visita virtuale alla chiesa di San Martino di Vignone

L'incontro, nell'ambito della stagione ''Verbania Barocco'' sarà condotto dalla storica dell'arte Susanna Borlandelli

Prosegue, ancora on line, la stagione culturale “Verbano Barocco” della Rete Museale Alto Verbano. La proposta di domenica 28 giugno alle ore 17:30 sarà una visita virtuale all’arte lignea nella chiesa di San Martino di Vignone.

L’incontro sarà condotto dalla storica dell’arte Susanna Borlandelli. Sede virtuale dell’incontro saranno il canale YouTube e la pagina Fb della Rete Museale.

La rassegna è sostenuta dall’Unione del Lago Maggiore e dalla Fondazione Comunitaria Vco, ed è legata alla grande iniziativa regionale “Piemonte Barocco”.

Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore