Quantcast

Riapre la Zipline del Lago Maggiore

L'impianto vicino a Verbania unisce Pian d'Arla all'Alpe Segletta. Una discesa adrenalinica lunga 1.850 metri ma nel rispetto di tutte le norme sanitarie

zip line lago maggiore

Un cavo d’acciaio lungo 1.850 metri, un minuto e mezzo di divertimento a 350 metri da terra, come un falco in picchiata o una rondine che danza nel cielo, la Zipline Lago Maggiore è di nuovo aperta e pronta a regalare emozioni.

Il percorso della zipline sorvola la Valle Intrasca, vicino a Verbania, e collega Pian d’Arla all’Alpe Segletta. Lo stabilimento si può raggiungere in auto con semplicità. Dopo aver parcheggiato vicino alla postazione di arrivo, si prende la propria imbragatura e si raggiunge la partenza grazie a una navetta.

Il cavo sospeso è sicuro, ma a causa del Coronavirus la direzione ha stabilito alcune regole per garantire il rispetto delle misure sanitarie di prevenzione dei contagi. Dal 30 maggio è infatti obbligatorio prenotare il proprio volo con anticipo e indossare sempre la mascherina, anche durante la discesa. 

Per il calendario completo delle aperture, l’acquisto dei biglietti e per effettuare le prenotazioni dei voli su può consultare il sito www.lagomaggiorezipline.it.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore