Quantcast

A Invorio Superiore, dove esiste un “Sentiero da favola”

Con le sue foto, la lettrice Wioletta Flizikowska ci porta alla scoperta di un sentiero sospeso tra realtà e fantasia dedicato alle famiglie

sentiero da favola invorio superiore

Sei chilometri immersi nella natura per scoprire gli abitanti – reali e fantastici – del bosco. È il “Sentiero da favola”: un breve itinerario che si trova a Invorio Superiore tra le colline del Vergante a cavallo tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta.

Galleria fotografica

sentiero da favola invorio superiore 4 di 7

Tra sentieri, piccole sculture nascoste, pannelli illustrativi e fiabe stampate su simpatici leggii, le foto scattate dalla nostra lettrice Wioletta Flizikowska ci accompagnano alla scoperta di questo bell’angolo di natura.

Un luogo dedicato alle famiglie, perfetto per trascorrere insieme ai più piccoli qualche ora di spensieratezza all’aria aperta dopo questi mesi così difficili.

Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

sentiero da favola invorio superiore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore