Quantcast

L’isolamento con gli occhi di un bambino: un’anteprima per sostenere la Croce Rossa

L'evento, su Youtube, proposto dal Comitato pro Restauro Santa Marta di Intra

Un’anteprima streaming per sostenere la Croce Rossa nell’Emergenza Covid-19. La propone il Comitato pro Restauro Santa Marta di Intra. Il tema è il periodo di isolamento visto con gli occhi di un bambino.

“Una bellissima foglia” è il video girato dal compositore Beppe Frattaroli insieme al figlio di 8 anni. Musicista e arrangiatore di musiche per il teatro e per il cinema Frattaroli è autore della colonna sonora del film sul Beato Contardo Ferrini ‘Con il vento nel petto’.

L’evento sarà proposto Domenica 24 maggio alle 16.30, sul canale YouTube
: Arte Mozioni AranguB, digitando “Beppe Frattaroli Una bellissima Foglia”

L’iniziativa si inquadra nell’ambito del sostegno alla Croce Rossa Italiana nel
potenziamento delle persone più vulnerabili, a seguito dell’Emergenza Covid-19, attraverso donazioni con sms, clienti Tim al numero 45505.

Il trailer è visibile sul canale youtube Comitato Santa Marta

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore