Quantcast

Compleanno e regalo solidale per Cecilia Quagliaroli, direttrice delle Rsa di Domo e Villadossola

Gli amici raccolgono 3500 euro e li donano al Fondo Emergenza Coronavirus di Fondazione Comunitaria del Vco

Ai tempi del coronavirus niente baci e abbracci per festeggiare i 60 anni della direttrice della Casa di Riposo di Domodossola e Villadossola Cecilia Quagliaroli, gli amici hanno voluto però farle sentire la loro vicinanza, come richiesto da lei, con un gesto solidale. La direttrice in questo difficile momento ha suggerito a chi intendeva farle un regalo una donazione al Fondo Emergenza Coronavirus istituito dalla Fondazione Comunitaria del Vco. Gli amici hanno così costituito un gruppo whatsapp e in breve tempo sono stati raccolti 3500 euro.

“Grazie alla vostra donazione – si legge nella lettera di ringraziamento della Fondazione – che la direttrice ha pubblicato oggi giorno del suo compleanno su facebook – vogliamo fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando di strumentazione necessaria i presidi ospedalieri del Vco e attivando iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico e un loro eventuale potenziamento». La Fondazione conferma inoltre il proprio impegno nei confronti delle organizzazioni no profit del territorio. «Ho degli amici fantastici – dice commossa Cecilia Quagliaroli – è stato un gesto davvero generoso”.

Dopo i tamponi della casa di riposo di Villadossola tutti negativi La casa di riposo di Domodossola è in attesa che venga conclusa l’esecuzione dei tamponi agli ospiti e al personale per verificare la positività o meno al virus. Finora ne sono stati eseguiti 25 tutti negativi, ne mancano ancora cento.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore