Quantcast

Sassonia, si rafforza il servizio di consegna della spesa a domicilio

Anche la cooperativa Xenia corre in aiuto degli anziani e delle persone in difficoltà

Dopo Comune e Croce Rossa Italiana anche la cooperativa Xenia corre in aiuto degli anziani e delle persone in difficoltà portando loro la spesa a casa. La cooperativa rafforzerà l’azione di consegne sul rione Sassonia, per garantire un servizio capillare e inclusivo nella zona.

Capofila del progetto Well-fa-rete Sassonia, la cooperativa vista la situazione , desidera prendersi cura del proprio quartiere più profondamente: gli interventi degli operatori coinvolti nel progetto saranno convertiti in interventi di prossimità e consegna della spesa, per quegli anziani e soggetti fragili che non hanno familiari che possano farsene carico.

Richieste alla mail infocoronavirus@comune.verbania.it o al numero telefonico 0323 54248

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore