Quantcast

Spesa a domicilio agli anziani di Verbania ovest

Costituita una squadra di 6 volontarie. La Sogit, in collaborazione con le farmacie del territorio, ha organizzato la consegna dei medicinali

Il consiglio di quartiere Verbania ovest ha costituito una squadra di 6 volontarie disponibili alla consegna della spesa a domicilio per anziani soli residenti a Madonna di campagna, Suna Cavandone e Fondotoce.

A lanciare l’appello sulla pagina facebook del consiglio di quartiere, nel primo pomeriggio di domenica, è stata la presidente Laura Ghidini. Eventuali segnalazioni vanno inviate, via messenger, alla pagina Quartiere Verbania Ovest.

La Sogit (I Giovanniti) in collaborazione con le farmacie del territorio organizza la consegna dei medicinali a domicilio, Il recapito telefonico da contattare è 347-2443401.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore