Weekend di incendi nel Varesotto: roghi in un’azienda, in un garage e perfino su una moto d’acqua
In poche ore i vigili del fuoco sono intervenuti ad Angera, Castelseprio e Clivio per spegnere fiamme che hanno coinvolto un acquascooter, un capannone industriale e un’automobile

Un fine settimana particolarmente intenso per i vigili del fuoco nel Varesotto, impegnati su tre fronti di incendio che hanno destato preoccupazione tra i cittadini.
AD ANGERA MOTO D’ACQUA IN FIAMME
Il primo episodio è avvenuto venerdì sera ad Angera, dove una moto d’acqua ha improvvisamente preso fuoco durante il rifornimento presso un distributore nautico. Provvidenziale l’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio, che ha evitato il peggio spegnendo le fiamme prima che si propagassero ad altre imbarcazioni.
CASTELSEPRIO IN UN’AZIENDA
Nella giornata di sabato, a Castelseprio, un incendio ha coinvolto un’azienda in via delle Industrie. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono accorse sul posto per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, limitando i danni.
Incendio in un’azienda a Castelseprio, un 61enne in ospedale
A CLIVIO IN UN GARAGE
Infine, nella notte tra venerdì e sabato, un altro intervento a Clivio, dove un’auto parcheggiata in un garage ha preso fuoco. Le fiamme sono state rapidamente domate, evitando conseguenze peggiori per le abitazioni vicine.
Solo una persona è rimasta ferita nei tre episodi. I vigili del fuoco hanno ricordato l’importanza di rispettare sempre le norme di sicurezza, sia in ambito industriale sia nei garage privati e nelle aree portuali, per ridurre il rischio di incendi e di danni alle persone e alle cose.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.