Quantcast

Cade da un dirupo a Colmegna, salvato dai vigili del fuoco di Luino

L'uomo sarebbe scivolato per poi rimanere bloccato: è stato recuperato e trasportato in ospedale a Luino in condizioni non gravi

Cade da un dirupo a Colmegna, salvato dai vigili del fuoco di Luino

Un uomo di 62 anni è scivolato da un dirupo in zona Colmegna, in comune di Luino. È successo alle 14.30 circa di sabato 6 luglio.

Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Luino con i Saf (Soccorso alpino fluviale) da Varese, intervenuti in via della Vittoria. L’uomo sarebbe scivolato per poi rimanere bloccato: è stato recuperato e trasportato in ospedale a Luino in condizioni non gravi.

Pubblicato il 06 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore