Quantcast

La città di Luino dice addio a Cristina Croci

Centinaia i messaggi in ricordo della 51enne, scomparsa dopo anni di battaglie. Venerdì mattina i funerali

generica

Cristina Croci, 51 anni, una figura rispettata e amata nella comunità di Luino, ha perso la sua battaglia contro una grave malattia. Durante gli anni, ha sostenuto non solo la sua lotta personale, ma anche quella di altre persone, come quella di Andrea Rossi, scomparso nel giugno del 2022.

Oggi, la città di Luino si ritrova a doverle dire addio. La sua presenza, la sua gentilezza e il suo impegno come dipendente della Coop di Luino, hanno lasciato un’impronta indelebile nelle vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e che ora la ricordano con centinaia di messaggi.

I funerali si terranno presso la Chiesa Parrocchiale della Nostra Signora di Lourdes di Creva, frazione di Luino, domani mattina, venerdì 29 marzo, alle ore 11.30.

 

 

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore