Quantcast

Derubano una signora mentre fa la spesa al supermercato, in manette due donne a Trecate

Le donne sono accusate di aver sottratto il portafogli a una cliente dell'esercizio. Un'addetta della vigilanza ha visto la scena e chiamato i carabinieri

carabinieri notte

Si sono finte normali clienti del supermercato ma in realtà sono sospettate di essere borseggiatrici. Due donne, originarie dell’Est Europa, K.E. di anni 35 e V.M. di anni 27, entrambe domiciliate nell’hinterland milanese, nella giornata di mercoledì 6 marzo, sono state tratte in arresto dai militari del comando stazione  carabinieri di Trecate (No) con l’accusa di essere le responsabili di un furto con destrezza.

Le due donne, infatti, approfittando di un momento di distrazione di una cliente, impegnata ad osservare i prodotti sugli scaffali, le avrebbero sottratto dalla borsa, riposta sul carrello della spesa, il portafogli contenente denaro e documenti personali.

Il gesto non è sfuggito però ad una addetta alla vigilanza che ha immediatamente allertato i carabinieri che,  raggiunto l’esercizio commerciale, hanno identificato e successivamente tratto in arresto le due donne.

L’arresto è avvenuto dopo che le due malintenzionate hanno superato le casse. Infatti, per non destare sospetto, avevano acquistato un prodotto di poco valore pagandolo regolarmente. Le arrestate sono state poi accompagnate presso la casa circondariale di Vercelli in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore