Quantcast

Mano nell’impastatrice, ventiquattrenne ferito ad Angera

Il giovane non avrebbe riportato lesioni gravi, nonostante la compressione dell'estremità dell'arto nella macchina. Impegnati anche i vigili del fuoco per liberarlo

angera elisoccorso vigili del fuoco

Un giovane di ventiquattro anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro in una pizzeria in centro ad Angera, in via Greppi, l’asse centrale del vecchio borgo sul lago. L’allarme è scattato poco dopo le 16, sul posto la centrale del 112 ha inviato ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco. (foto dal gruppo Angera News)

La squadra di pompieri intervenuta sul posto ha liberato il giovane, che era rimasto incastrato nell’impastatrice. Il 24enne è stato poi affidato al 118 e trasferito in ospedale in “codice giallo”, non in pericolo di vita. Secondo una prima valutazione pare non abbia riportato lesioni gravi, nonostante la compressione.

Sul posto sono stati inviati anche gli ispettori dell’Ats Insubria, competenti per infortuni sul lavoro.

L’elicottero del 118 è atterrato nel campo sportivo cittadino, poco distante. Il 24enne è stato poi trasferito all’ospedale di Legnano, uno dei centri di riferimento per i traumi alla mano.

angera elisoccorso vigili del fuoco
angera elisoccorso vigili del fuoco

Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore