Fiamme in un appartamento, vigili del fuoco in centro a Luino
Fiamme in un appartamento nel centro di Luino. Non si segnalano feriti
Un incendio è scoppiato in un edificio situato in via Verdi, a Luino.
È successo intorno alle 20 di mercoledì 7 febbraio quando le fiamme hanno interessato un appartamento al primo piano di uno stabile, nelle vicinanze dell’incrocio con via Vittorio Veneto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con due autopompe e un’autogru. Sul posto presenti anche gli operatori della Croce Rossa, un’automedica e i carabinieri della Stazione di Luino.
Da quanto si apprende l’appartamento interessato dall’incendio è abitato da un uomo che, fortunatamente, non si trovava in casa al momento dell’incendio. Attualmente si stanno valutando eventuali danni agli esercizi commerciali sottostanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.