Quantcast

Scontro tra due auto tra Caldé e Laveno, coda sulla provinciale del Lago Maggiore

L'incidente poco prima delle 8 di martedì mattina non lontano dalla spiaggia delle "Cinque Arcate" (nella foto una delle vetture coinvolte)

incidente caldè febbraio 2024

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 di oggi – martedì 6 febbraio – sulla strada provinciale che costeggia la sponda lombarda del Lago Maggiore, in territorio di Castelveccana.

L’incidente è segnalato sulla via Europa in un punto non distante dalla spiaggia delle “Cinque Arcate”, all’uscita dell’abitato di Caldé in direzione di Laveno Mombello. Secondo le prime informazioni si tratta di uno scontro tra due auto; i feriti – non sarebbero gravi – sono un 29enne e un 60 enne. Uno di loro è stato condotto all’ospedale di Luino per accertamenti.

Sul luogo del sinistro sono giunti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. Nella zona si sono create code anche perché la provinciale del lago, in diversi punti, è piuttosto stretta.

Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore