Quantcast

Alla fondazione Piatti di Sesto Calende il teatrino dei pupi

L'appuntamento con i pupi di Salvatore Giglio è per sabato 3 febbraio nella sede della onlus che si prende cura delle persone con disabilità

Pupi e Marionette

Un teatrino di pupi e marionette per far conoscere le attività e la sede di Sesto Calende della Fondazione Renato Piatti, la onlus la cui missione è prendersi cura delle «persone con disabilità intellettive e con disturbi del neuro sviluppo, dello spettro autistico e del comportamento». (foto wikipedia e foto locandina)

L’appunamento con lo spettacolo di Salvatore Giglio è per sabato 3 febbraio, ore 14,30, nella sede di Via Lombardia per il pomeriggio di festa organizzato dal sindacato pensionati Cgil, l’associazione Pace e Convivenza e la stessa Fondazione.

Pubblicato il 30 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore