Quantcast

Taino rinnova il municipio e il Teatro dell’Olmo

L'amministrazione si è aggiudicata un bando di mezzo milione di euro per finanziare la riqualificazione delle strutture pubbliche

Generico 22 Jan 2024

Il Comune di Taino ha beneficiato di un contributo a fondo perso di 500.000€ per la riqualificazione degli edifici e delle aree pubbliche.

Il finanziamento è legato alla riqualificazione del municipio (i lavori cominceranno una volta ottenuto il nulla osta da parte della soprintendenza competente); del Teatro dell’Olmo, dove i lavori sono già iniziati; del magazzino degli operai e alla realizzazione di una nuova piazza di fronte al palazzo del municipio.

I lavori si protrarranno per 2 mesi. Da mercoledì 24 gennaio verrà modificata la viabilità di accesso alle scuole e al posteggio dietro al municipio.

Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore