Quantcast

“Piramide di crimini”, il giallo del Lago Maggiore presentato a Cadrezzate con Osmate

L'autrice Marina Martorana racconterà il suo libro durante un incontro sabato 25 novembre

Isola bella mirko costantini

La scrittrice Marina Martorana sarà a Villa Bozza Quaini a Cadrezzate con Osmate sabato 25 novembre alle 20.30 per presentare il suo libro Piramide di crimini.

Il libro segue le vicende della investigatrice privata Teresa Leone, alle prese con le indagini per l’omicidio di una governante consumato sulle rive del Lago Maggiore. La dinamica del caso sembra essere fin da subito chiara, ma quando cominciano a emergere alcuni dettagli inquietanti, ci si rende conto che la vicenda in realtà è più complicata.

L’autrice

Marina Martorana è una giornalista collaboratrice del Corriere della Sera dal 1989 al 2014, scrittrice prolifica e consulente di comunicazione nata a Milano ma innamorata della sponda lombarda del Lago Maggiore e dei suoi dintorni, come il Lago di Monate.

Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore