Quantcast

Trovato un cadavere a Laveno Mombello: corpo in avanzato stato di decomposizione

Il corpo di un uomo è stato ritrovato in via Labiena nell'area occupata da alcune serre. Sono in corso attività di identificazione per dare un nome e un’identità al cadavere.

Generico 24 Apr 2023

Nel pomeriggio di venerdì è stato trovato il cadavere di un un uomo a Laveno Mombello. (immagine di repertorio)

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e si trovava in un’area ai margini dell’abitato in una zona situata nella parte a monte della via Labiena, strada principale di ingresso in città provenendo dalla Valcuvia.

A ritrovare il corpo della persona attorno alle 16 è stato un architetto che sta occupandosi della ristrutturazione di alcune serre, che ha visto i resti e ha dato l’allarme ai carabinieri.

Sul posto gli uomini della compagnia di Luino e del reparto operativo di Varese oltre al medico legale per i rilievi del caso.

Il corpo era vestito, con jeans e indumenti non pesanti, inoltre aveva nelle immediate vicinanze un marsupio di colore nero. Sono in corso attività di identificazione da parte delle forze dell’ordine per dare un nome e un’identità al cadavere.

Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore