Quantcast

Il cadavere trovato a Laveno Mombello è di Antonio Altobelli, l’uomo scomparso a giugno

Dai primi accertamenti emerge che il corpo trovato venerdì pomeriggio in via Labiena a Laveno Mombello sia quello di Antonio Altobelli, l'uomo scomparso a fine giugno durante un'escursione 

Generico 19 Jun 2023

Gli abiti corrispondono e anche ciò che c’era nel suo marsupio. Per questo i Carabinieri ritengono che il cadavere trovato venerdì pomeriggio in via Labiena a Laveno Mombello sia di Antonio Altobelli, l’uomo scomparso a fine giugno.

L’uomo, 79 anni e residente in provincia di Pavia, era sparito il 25 giugno durante una gita di gruppo tra anziani. Per lui si mobilitò un grande apparato di ricerche e il suo caso arrivò anche a Chi l’ha Visto. Poi oggi il ritrovamento del cadavere in avanzato stato di decomposizione nel corso di un sopralluogo edile presso un ex vivaio in disuso.

Nell’area oggi sono intervenuti, oltre ai militari della locale stazione, gli organi operativi della Compagnia Carabinieri di Luino supportati dalla Squadra rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Varese.

Indagini, rilievi e altri accertamenti sono in corso per appurare con sicurezza l’identità del cadavere e ricostruire la dinamica dei fatti oltre, naturalmente, alla causa dei decesso.

Trovato un cadavere a Laveno Mombello: corpo in avanzato stato di decomposizione

Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore