Quantcast

Autolinee Varesine: le modalità dello sciopero di venerdì 17 novembre

Dopo la precettazione da parte del ministro Salvini sono stati riprogrammati gli orari

infopoint autolinee varesine piazza monte grappa varese

Autolinee Varesine, alla vigilia dello sciopero, comunica le modalità delle limitazioni al servizio.

A differenza di quanto comunicato solo pochi giorni fa, lo sciopero generale nazionale proclamato per venerdì 17 novembre dai sindacati Cgil e Uil interesserà esclusivamente la fascia 9.00-12.15 sulle linee urbane di Varese città e la fascia 9.00-12.00 sulle linee extraurbane gestite da Autolinee Varesine e Castano.
Pertanto, in altri orari le corse saranno effettuate regolarmente.

Anche le biglietterie aziendali potrebbero essere chiuse.

Le organizzazioni sindacali hanno infatti dovuto rivedere le modalità dell’agitazione in seguito alla precettazione da parte del ministro Salvini scattata mercoledì e che ha richiesto di riprogrammare e comunicare le modalità. “L’azienda si scusa con gli utenti per lo scarsissimo preavviso di tale comunicazione,
purtroppo inevitabile proprio in virtù di tali dinamiche nazionali”.

Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore