Quantcast

Precipita in autostrada dal cavalcavia, donna morta ad Ascona

La tragedia nella prima mattina sul raccordo autostradale che porta verso il Lago Maggiore

Polizia cantonale

Mattina tragica sull’autostrada svizzera A13: una donna è precipitata da un cavalcavia ed è deceduta dopo esser stata investita da un camion in transito.

È successo oggi, martedì 3 ottobre, poco dopo le 6.15, all’altezza di Ascona, secondo quanto comunica la Polizia Cantonale (la foto è d’archivio). La donna “per cause che l’inchiesta dovrà stabilire” è caduta sulla carreggiata sottostante ed è stata appunto investita da un veicolo pesante: è deceduta per le gravi ferite riportate.

Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Locarno e della Polizia comunale di Ascona nonché i soccorritori del Salva. La carreggiata dell’autostrada è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore