Quantcast

Settimana di lavori sul ponte tra Turbigo e Galliate, senso unico alternato e una notte di chiusura

Per tutta la settimana traffico a senso unico alternato dalle 8 alle 17, mentre nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio il traffico sul ponte sarà interrotto per consentire la prova di carico di collaudo eseguita da Ferrovienord

ponte Turbigo

L’Amministrazione comunale di Turbigo comunica che in questi giorni Anas effettuerà dei lavori  sul ponte sul Ticino, lungo la Statale 341 Gallaratese.

Da domani, lunedì 24 luglio, e fino a venerdì 28 lugliodalle 8 alle 17 – il traffico sul ponte sarà regolato a senso unico alternato.

Dalle 23,30 di giovedì 27 luglio fino alle 5 di venerdì 28 luglio il traffico sul ponte sarà interrotto per consentire la prova di carico di collaudo eseguita da Ferrovienord.

Pubblicato il 23 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore