Quantcast

Quarta edizione di Sesto Calende in Vinile 2023

Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, tra Piazza Garibaldi e Piazza De Cristoforis, giù fino alla passeggiata di Viale Italia, arriva "Sesto Calende in Vinile 2023", quarta edizione, domenica 11 giugno dalle 10 alle 18

Generico 05 Jun 2023

L’Associazione 33&45 riempie le strade e il Lungo Ticino di Sesto Calende di musica, vintage e dischi in tutti i supporti e formati.  Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, tra Piazza Garibaldi e Piazza De Cristoforis, giù fino alla passeggiata di Viale Italia, arriva “Sesto Calende in Vinile 2023″, quarta edizione, domenica 11 giugno dalle 10 alle 18.

L’obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un’iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L’intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete supporti audio, vinili e materiale
fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.

Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia: l’evento è outdoor, per cui seguiteci sui social per ogni aggiornamento. Trovandoci in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento.

Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1334668074060191

Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore