Quantcast

La prof Tiziana Agostini va in pensione, il grazie di alunni e genitori a Ispra

Dopo tanti anni dedicati ai suoi alunni, la professoressa è ormai una vera istituzione per l'intera comunità, che la ringrazia con affetto in vista del suo prossimo pensionamento

scuole medie Enrico Fermi Ispra

Per gli alunni che frequentano la scuola media di Ispra e per i loro genitori, la prof Tiziana Agostini è da sempre un punto di riferimento. Nel corso degli anni, la prof Agostini ha insegnato matematica a intere generazioni di studenti di Ispra e dei paesi vicini, accompagnandoli verso le scuole superiori con impegno, serietà e passione. Oggi alunni e genitori la ringraziano in vista del suo pensionamento alla fine dell’anno scolastico.

«La professoressa Agostini – raccontano i genitori – ha dedicato la sua vita ai ragazzi. Ha portato avanti la sua professione con la stessa serietà e lo stesso entusiasmo di sempre anche durante questi ultimi giorni di fine anno scolastico. Non la consideriamo un’insegnante severa, ma sicuramente è sempre stata corretta e disponibile al dialogo. Gli alunni le sono molto legati».

Dopo aver lavorato per un periodo al Rosetum di Besozzo, Tiziana Agostini ha insegnato alle scuole di Angera e di Ispra dal 2005. Accanto alle attività scolastiche ordinarie, la prof Agostini si è anche impegnata a promuovere la cultura della legalità tra i suoi piccoli studenti attraverso diverse iniziative educative organizzate in collaborazione con le istituzioni e le forze dell’ordine.

Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore