Quantcast

Silvia da Mercallo vince all’Eredità

La concorrente ha indovinato la parola corretta alla "Ghigliottina" e si è aggiudicata il montepremi della puntata di lunedì 27 marzo

Generico 27 Mar 2023

All’Eredità c’è una campionessa che arriva dal Varesotto. Silvia Corti di Mercallo ha vinto la puntata di lunedì 27 marzo del gioco a premi diretto da Flavio Insinna.

Silvia è riuscita a eliminare tutti gli altri concorrenti e ad aggiudicarsi il montepremi indovinando la parola misteriosa dell’ultimo gioco: la “Ghigliottina”.

«Grazie infinite ai tanti mercallesi – ha commentato la campionessa sotto il post Facebook che il Comune di Mercallo le ha dedicato – che mi hanno sostenuta fino alla vetta».

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore