Quantcast

Auto contro un muro a Cittiglio, feriti due ventenni

L’incidente nella tarda notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio, intorno alle 3.30. L'auto si è schiantata contro il muro di un negozio (andato distrutto) in via don Carlo Luini, a pochi passi dall’ospedale di Cittiglio

Generico 09 Jan 2023

Scontro nella notte a Cittiglio, due ventenni in ospedale. L’incidente nella tarda notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio, intorno alle 3.30.

Coinvolti un ragazzo e una ragazza di 20 e 21 anni: la loro auto si è schiantata contro il muro di un negozio (andato distrutto) in via don Carlo Luini, a pochi passi dall’ospedale di Cittiglio.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, un’ambulanza di Padana Emergenza e di CRI Medio Verbano, automedica e anche l’elicottero. I due ragazzi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Presenti anche le forze dell’ordine per stabilire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco della sede di Ispra con un’autopompa per aiutare a liberare i feriti  mediante l’uso di cesoia/divaricatore, rimuovere la vettura incidentata e mettere in sicurezza l’automezzo.

IL VIDEO INVIATO DA GABRIELE TODESCHINI

Pubblicato il 15 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore