Riattivato il doppio senso di circolazione in viale Dante Alighieri a Luino
Tra la rotonda del Marinaio e la rotonda Ratti. L'amministrazione: "Nei prossimi giorni saranno comunicati i futuri step dei cantieri che interesseranno le aree centrali e, in particolare, l'area mercatale"
Dopo i temporanei provvedimenti che vedevano l’obbligo di svoltare in via Sant’Onofrio per raggiungere il centro città, il consueto doppio senso di circolazione in viale Dante Alighieri – tra la rotonda del Marinaio e la rotonda Ratti – è stato riaperto ieri pomeriggio, giovedì 22 dicembre.
In questo tratto di strada i lavori di posa della nuova condotta fognaria, effettuati da Alfa srl, si sono ufficialmente conclusi, anche se il ripristino completo della pavimentazione sarà effettuato successivamente.
«Nei prossimi giorni saranno comunicati i futuri step dei cantieri che interesseranno le aree centrali e, in particolare, l’area mercatale» fanno sapere dall’amministrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.