Quantcast

Incastrati con l’auto sotto all’autoarticolato: schianto nella notte a Cittiglio

Coinvolti quattro ventenni, uno trasportato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna di Como. Sul posto i soccorsi

elisoccorso notte

Un autoarticolato si è scontrato con un’auto questa mattina, venerdì 23 dicembre, in via Provinciale a Cittiglio. L’incidente è avvenuto alle 4 di venerdì 23 dicembre. Lo schianto è stato violentissimo: l’auto sui ci si trovavano 4 giovani, tutti ventenni, è rimasta incastrata sotto il grosso mezzo e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarli dall’abitacolo.

Sul posto oltre ai carabinieri di Luino che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, i sanitari e l’elisoccorso di Como che ha trasportato uno dei ragazzi all’ospedale Sant’Anna in codice rosso. Condizioni meno gravi per un altro giovane trasportato in codice giallo all’ospedale di Cittiglio.

In tutto sul posto hanno operato cinque ambulanze, due automediche e due elicotteri sanitari.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore