42 trattori per l’albero di Natale agricolo di Ranco
Cesare Robustelli detto "la minavagante" sui social, col passa parola e chiamate in una settimana ha radunato 42 trattori e 150 persone
Nella serata di domenica 18 dicembre presso l’azienda agricola Robustelli Enrico di Ranco si sono ritrovati gli agricoltori della zona per creare l’albero di Natale con i propri mezzi.
Cesare Robustelli detto “la minavagante” sui social, col passa parola e chiamate in una settimana ha radunato 42 trattori e 150 persone.
Alle 18.30 circa sono state accese tutte le luci e lampeggianti dei trattori così che dall’alto si vedesse la forma dell’albero di Natale illuminata.
«Un grande grazie va a tutti i participanti in particolare agli agricoli e agricole che sempre immersi nel duro lavoro della campagna e animali, trovano il momento anche per far festa e dedicare un buon natale a tutti alternativo», commenta Cesare Robustelli di Ranco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.