Quantcast

Natale a Milano con i big della comicità: presenti Pozzetto e tanti colleghi del Varesotto

Cena di Natale organizzata nel locale di Diego Abatantuono a Milano, il Meatball Family sui Navigli: con Cochi e Renato anche Boldi, Iacchetti, Max Cavallari oltre a Teocoli, JErry Calà, Smaila e tanti altri

Generico 12 Dec 2022

Una parata di stelle ad altissimo tasso di comicità. La cena di Natale organizzata nel locale di Diego Abatantono a Milano, il Meatball Family sui Navigli, è stata un vero e proprio pieno di amarcord.

È stato Jerry Calà a postare sul suo profilo Instagram le foto e i video dell’evento, al quale hanno partecipato in tantissimi della vecchia guardia, ma anche alcuni giovani comici: oltre ai già citati Abatantuono e Calà c’erano infatti Umberto Smaila, Teo Teocoli, Ale e Franz, Nicola Savino e i giovani Pampers, oltre agli “inflitrati” Barbara D’Urso e Fausto Leali.

Con loro, che in qualche modo rappresentano il top della comicità in salsa milanese, anche tanto Varesotto: c’eran infatti il varesino Max Cavallari dei Fichi d’India, i luinesi Massimo Boldi ed Enzo Iacchetti e soprattutto Renato Pozzetto, nato a Milano il 14 di luglio del 1940 ma che è giustamente considerato varesotto per metà, visto il suo strettissimo rapporto con la nostra provincia (Gemonio e Laveno, in particolare) e il suo andirivieni dal capoluogo lombardo che lo porta a dormire qualche notte in città e qualche altra sulle rive del Lago Maggiore, a seconda degli impegni professionali, familiari o sociali.

Proprio Renato, insieme al fido compagno di coppia artistica Cochi Ponzoni, ha cantato il cavallo di battaglia del duo, “E, la vita la vita”, canzone del 1974 cantata da generazioni e generazioni, inno di tante tifoserie e pezzo sempre verde per festeggiare momenti come quello della Reunion di Natale dei comici lombardi.

IL VIDEO POSTATO DA JERRY CALÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore