Quantcast

L’Atelier atomico in mostra a Cadrezzate con Osmate

I due artisti Luca Salvatore Francocci e Paolo Bianchi esporranno le loro opere a Villa Bozza Quaini

Generico 28 Nov 2022

Due artisti, due storie e sensibilità diverse insieme per creare un’unica opera. Luca Salvatore Francocci e Paolo Bianchi, i due artisti dell’Atelier atomico di Ispra saranno a Villa Bozza Quaini a Cadrezzate con Osmate con i loro quadri per una mostra.

L’esposizione si potrà visitare sabato 10, domenica 11, sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 15 alle 19. I quadri dei due artisti si potranno visitare già giovedì 8 dicembre, in occasione della giornata di eventi organizzata sempre a Villa Bozza Quaini in vista del Natale.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione col Comune di Cadrezzate con Osmate.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore