Quantcast

Scatta l’orario invernale per i battelli sul Ceresio, sul bacino svizzero del Maggiore scatta il 7 novembre

In occasione dell’introduzione dell’orario invernale è stata attivata la “Green Line”, la prima linea 100% elettrica a ricarica rapida

Porto Ceresio - Navigazione battello

Da lunedì 24 ottobre 2022 entrerà in vigore l’orario invernale dei battelli sul lago Ceresio della Società Navigazione del Lago di Lugano. Mentre sul Lago Maggiore, bacino svizzero, la stagione sarà prolungata fino a domenica 6 novembre.

Sul Ceresio saranno proposte le tradizionali crociere nel golfo e saranno inoltre garantiti i collegamenti quotidiani con Lugano e gli scali di Paradiso, Gandria, Melide, Morcote e Brusino.

In occasione dell’introduzione dell’orario invernale del servizio di navigazione sul lago Ceresio, è stata attivata la “Green Line”, la prima linea 100% elettrica a ricarica rapida.

La “Green Line” sarà attiva dal lunedì al venerdì feriali con collegamenti quotidiani tra il centro città, i quartieri e le frazioni che si affacciano sul lago San Rocco e Gandria in modo del tutto ecologico.

Gli orari completi sono consultabili sui siti internet www.lakelugano.ch e www.lakelocarno.ch.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a marketing@lakelugano.ch

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore