Quantcast

La Polizia cantonale cerca un uomo scomparso da casa

L'ultima volta è stato visto il 18 ottobre a Prato Leventina

uomo scomparso

La Polizia Cantonale ha diramato un avviso di ricerca persona. Si tratta di Corrado Merlini, classe 1969. L’ultima volta è stato visto alle 5.30 del 18 ottobre a Prato Leventina.
Carnagione bianca, corporatura media, altezza cm 180, peso kg 85, viso ovale/rotondo, occhi verdi chiari, capelli  castano scuri a spazzola / rasati corti.  Si esprime in italiano, tedesco e francese.

Al momento della scomparsa indossava pantaloni jeans blu, felpa con cappuccio scuro, scarpe marca “On scure”. Porta occhiali da vista. Inoltre aveva con sé uno zaino da 30L, colore grigio scuro.
In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore