Quantcast

Ad Agra una Festa della Zucca da primato

Fra stand, laboratori, momenti ricreativi, musica e mercatini, l'iniziativa ha registrato una risposta di pubblico oltre le aspettative

generica

Una splendida cornice autunnale e l’accogliente e ben allestito borgo di Agra, domenica 16 ottobre, hanno dato al via alla 39edizione della Festa della Zucca.

Un “fiume” di visitatori ha letteralmente inondato il centro paese, passeggiando tra le numerose bancarelle di produttori agricoli, eccellenze enogastronomiche e oggetti d’artigianato. Fra stand, laboratori, momenti ricreativi, musica e mercatini, l‘iniziativa ha registrato una risposta di pubblico davvero oltre le aspettative.

Protagonista indiscussa, però, la zucca, presente in ogni angolo del borgo e negli stand gastronomici: i più fortunati hanno potuto assaporare risotto, gnocchi e tortelli di zucca, fino al tutto esaurito.

 

Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore