Quantcast

Aggredisce due carabinieri con calci e pugni, arrestato trentaduenne a Verbania

L'uomo era stato fermato dalle forze dell'ordine mentre, insieme ad altre due persone, danneggiava le auto parcheggiate vicino all'ospedale

carabinieri verbania

Una serata non facile, quella di ieri – domenica – 18 settembre – per i Carabinieri della Compagnia di Verbania che hanno tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale un trentaduenne con diversi precedenti per fatti analoghi.

Dopo la segnalazione da parte di alcuni passanti alla centrale operativa dei Carabinieri, una pattuglia di Verbania è infatti intervenuta nella serata per fermare tre persone intente a danneggiare le auto all’interno del parcheggio dell’ospedale cittadino.  I militari hanno subito intimato ai tre di interrompere gli atti vandalici, chiedendo loro i documenti. A questo punto il trentaduenne, molto probabilmente in stato di alterazione da assunzione di sostanze alcoliche, si è scagliato contro due carabinieri, colpendoli ripetutamente con calci e pugni, ma venendo comunque immobilizzato dai militari.

Condotti tutti in caserma con l’ausilio di altre pattuglie, il trentaduenne è stato arrestato per resistenza violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale per le lesioni patite dai due carabinieri, uno dei quali ha riportato una piccola frattura per cui è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Per tutti e tre invece la denuncia per il danneggiamento delle dieci automobili in sosta nel parcheggio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Verbania.

di
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore