Incidente in Val Vigezzo, morto un 56enne di Olgiate Olona
Il fungiatt è precipitato nel Rio Cui domenica 28 agosto, in mattinata, ed è morto a causa delle ferite riportate nella caduta
Incidente mortale in Val Vigezzo. Un uomo di 56 anni è caduto mentre era in cerca di funghi insieme ad un amico tra l’Alpe Varzasca e l’Alpe in Bragh.
Il fungiatt è precipitato nel Rio Cui domenica 28 agosto, in mattinata, ed è morto a causa delle ferite riportate nella caduta. La vittima ha 56 anni ed è di Olgiate Olona.
Sul posto gli uomini del Soccorso Alpino civile di Vigezzo e gli uomini del Sagf, atterrati nella zona, molto impervia, con l’elisoccorso: il 56enne era ancora vivo quando è stato stato raggiunto a piedi dai soccorritori, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente ed è deceduto nel primo pomeriggio di domenica 28 agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.