Quantcast

Il varesino Marco Pilotto nel team che ha conquistato l’argento ai mondiali di pesca

Il pescatore di Cittiglio ha fatto parte della nazionale arrivata seconda al 7mo Mondiale Master. L'oro, andato agli Usa, è sfumato per solo tre punti

Mondiali di pesca - Madonna di Campiglio -Italia

(foto Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato)

Un pizzico di Varese, di Cittiglio per l’esattezza, nella ricetta che ha portato la rappresentativa italiana a conquistare la medaglia di argento ai mondiali di pesca con la mosca (7ma edizione master), in scena la scorsa settimana e conclusisi sabato 23 luglio a Madonna di Campiglio.

Guidata da Angelo Ferrari e Nicola Bruzzone, l’Italia si infatti classificata alle spalle di Stati Uniti per soli tre punti, classificandosi comunque davanti a Belgio e altre quindici nazioni al termine di cinque sessioni svolte sui fiumi Sarca, Noce, Chiese. Del team azzurro sul secondo gradino del podio anche il varesino Marco Pilotto (nella foto sotto).

Insieme a lui Valerio Santi Amantini,  Roberto Lanza, Carlo Sciaguri, Lorenzo Milanesi e Armando Di Giacomo.

Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore