Quantcast

Si rompe la gamba al Sasso del Ferro di Laveno, interviene l’elisoccorso 

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del soccorso alpino dei vigili del fuoco per un uomo di 70 anni

Soccorso alpino in azione al sasso del ferro

È dovuto intervenire anche l’elisoccorso da Milano per riuscire a prestare le cure necessarie a un uomo di 70 anni che nel pomeriggio di oggi – domenica 24 luglio – si è rotto una gamba a causa di una caduta al Sasso del Ferro di Laveno. (foto di repertorio)

L’intervento dei soccorritori è stato portato a termine anche grazie all’intervento degli operatori del Cnsas – il soccorso alpino dei vigili del fuoco di Varese – che hanno aiutato il persona sanitario e permesso all’infortunato di essere così trasportato in ospedale in codice giallo.

Pubblicato il 24 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore