Lutto a Lavena Ponte Tresa: addio a Ermanno Zanzi
È morto all'età di 71 anni Ermanno Zanzi, nato a Lavena dove è cresciuto, geometra, da sempre al lavoro in diverse amministrazioni pubbliche
Lutto a Lavena Ponte Tresa e in tutto il territorio delle valli. È morto all’età di 71 anni Ermanno Zanzi, nato a Lavena dove è cresciuto, geometra, da sempre al lavoro in diverse amministrazioni pubbliche da Lavena Ponte Tresa a Comune di Cadegliano Viconago, da Marchirolo a Brusimpiano fino a Bedero Valcuvia, Comunità Valganna Valmarchirolo, Cugliate Fabiasco. Storico socio del Circolo Legambiente Ceresium, è stato anche cice-presidente del Consorzio Bonifica e Risanamento Territorio Attraversato dai coesi d’acqua Valmartina, Prada e Margorabbia e dal Bacino dei Laghetti di Ganna, Ghirla e Torrente Dovrana S.p.A. olre che consigliere dell’Asilo di Lavena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.