Quantcast

In centro a Brebbia arrivano i carabinieri per una lite nella notte

Due le persone finite all'ospedale nel cuore della notte, una in pronto soccorso a Varese in codice giallo. Sul posto elisoccorso e carabinieri

carabinieri notte

Due uomini di 23 e 39 anni sono finiti all’ospedale per una violenta lite avvenuta a Brebbia attorno alle 2 di lunedì. Dalle prime informazioni i due si sono azzuffati in strada lungo la provinciale non lontano da un esercizio pubblico.

Sul posto i carabinieri del nucleo operativo radiomobile e i colleghi di Besozzo, oltre a due mezzi di soccorso cui si è aggiunto anche l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Sant’Anna di Como.

I feriti sono stati trasportati in codice verde a Cittiglio e in codice giallo a Varese. La ricostruzione dell’accaduto al vaglio dei carabinieri.

Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore