Quantcast

Albero cade su una macchina a Vergiate. Intervengono i vigili del fuoco

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di giovedì 23 giugno e ha richiesto l'intervento in via Lombardia di vigili del fuoco di Varese e dei carabinieri di Gallarate

Generico 20 Jun 2022

Incidente a Vergiate per la caduta di un albero, che a causa del maltempo ha tranciato i cavi dell’alta tensione ed è poi caduto sopra una macchina.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di giovedì 23 giugno, poco dopo le 18:30 e ha richiesto l’intervento in via Lombardia di vigili del fuoco di Varese e dei carabinieri di Gallarate.

Non ci sono feriti. Il proprietario del mezzo, un uomo di 39 anni, non è infatti stato fortunatamente coinvolto nell’incidente e ha potuto prontamente allertare il numero di emergenza 112.

 

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore