Quantcast

Auto in fiamme in autostrada, code e rallentamenti a sud di Lugano

Mattinata di traffico intenso lungo le strade ticinesi. Soccorsi e polizia sono intervenuti in A2 per un veicolo andato a fuoco

Polizia cantonale

Giornata di traffico intenso sulle strade del Canton Ticino. Sono diverse le segnalazioni di rallentamenti e traffico congestionato evidenziate dal Tcs questa mattina.

In particolare, lungo la A2, in direzione Sud, si segnala un veicolo in fiamme tra la galleria del San Nicolao e Mendrisio. Un problema che ha portato alla chiusura di una corsia e che ha provocato disagi e rallentamenti su tutta la rete stradale della zona. Sul posto sono presenti la polizia cantonale e i mezzi di soccorso.

Altre segnalazioni sulla viabilità odierna riguardano Lugano, Melide e Bellinzona.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore