Quantcast

Ancora vandali alla stazione di Luino

Dopo gli episodi dei mesi scorsi, rovinate le carrozze dell'associazione Verbano Express. “Situazione per noi insostenibile"

luino

«La situazione è per noi sempre più insostenibile». L’sos arriva ancora una volta dall’associazione Verbano express che da decenni si occupa di sviluppare la cultura dei trasporti offrendo agli appassionati anche importanti eventi sulle rotaie, come gite e tour.

«E a 2 giorni dall’inizio della festa per i 30 anni, i vandali colpiscono ancora una volta la Verbano Express», dicono dall’associazione.

«Purtroppo dobbiamo comunicare che mentre stiamo preparando la grande festa per il nostro 30° anniversario, festa con treni a vapore e tante attrazioni, le nostre vetture, sono state nuovamente imbrattate. Lunedì mattina, abbiamo trovato la sorpresa…».

Non è la prima volta che viene preso di mira il patrimonio dell’associazione: nell’autunno dello scorso anno in due episodi si verificarono danni alle carrozze, addirittura prese a sassate nel marzo scorso (vetture d’epoca), con varie denunce alle forze dell’ordine.

Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore