Quantcast

Il faro di Besozzo intitolato al Milite ignoto

Un'iniziativa nata su stimolo dei Gruppi alpini di Bogno e Cardana. L'inaugurazione sabato 14 maggio

foto del giorno 6 aprile 2021 faro besozzo ulisse piana

Il faro di Besozzo sarà intitolato al Milite Ignoto. La cerimonia si terrà sabato 14 maggio e vedrà la partecipazione dell’amministrazione comunale e i due gruppi alpini locali.

«Un’iniziativa – spiega il sindaco di Besozzo Riccardo Del Torchionata su suggerimento e stimolo dei Gruppi alpini di Bogno e Cardana. Una scelta che l’amministrazione ha ritenuto doverosa e rispettosa».

Durante la cerimonia le istituzioni e i rappresentanti dei due gruppi alpini locali depositeranno di fronte al faro un sasso proveniente dal massiccio del Grappa donato dal Gruppo alpini di Tradate.

Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore